STASIS OFFICIAL LYRIC VIDEO OUT NOW!!!

LATEST NEWS

12 Sep 2016

Al via la quinta edizione del Festival dei Castelli Romani, la kermesse musicale presentata da La Guaranà Eventi e DOC Servizi con lo scopo di promuovere band e cantautori emergenti. Il Festival andrà in scena dal 13 al 15 ottobre presso il Teatro Tognazzi di Velletri, con una tre giorni di buona musica d’Autore garantita dalla presenza di ospiti d’eccezione.

Johnny DalBasso in concerto il 13 ottobre, AKU accompagnato da Davide Borri e la banda musicale Umberto Cavola città di Velletri guidata dal maestro e direttore d’orchestra Carlo Maria Micheli, in esibizione il 14, Irene Grandi special guest della finale che si svol...

12 Sep 2016


Stupisce in positivo il debutto discografico dei Salernitani da Eboli Wolfear, che ci propongono un succoso Ep di poco meno di 22 minuti di un mix tra groove e thrash metal, con un grosso accento sulla parola metal e che colpisce nelle prima canzoni per l’impatto, che li fa avvicinare ad una band che flirta con l’hardcore ma sorprendentemente più agile di altre e con un tiro potente e sempre sostenuto ma mai esagerato, mentre nella seconda parte (direi dalla terza canzone in poi) la band aumenta la sua componente metal con un chitarrista che fa davvero la parte del mattatore con uno stile né troppo statico tipico dell’...

11 Sep 2016

Ecco i 5 articoli di Metal In Italy più letti della settimana. Al primo posto c’è il fiume in piena “Violetta“, la cantante dei Signal To Noise che racconta la scena musicale dal suo punto di vista. In seconda posizione il video di presentazione degli Overtures di una nuova avventura: la colonna sonora del Campionato Nazionale di Football americano in programma su Premium Sport, mentre sull’ultimo gradino del podio il cambio in lineup dei campani Wolfear.
Chiudono la nostra top five il Matese Rock Fest e le promesse “Rock” di Filippo Puliafito (Rock In Park) e Davide Biagini (Rock di Sera).

. Signal T...

I salernitani Wolfear (Thrash-Groove Metal) annunciano un avvicendamento dietro le pelli: Paolo Scairato è il nuovo batterista della band, già membro di altre formazioni di Salerno e provincia.

Questo il messaggio via Facebook della band:

"Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo acquisto…Paolo Scairato è il nostro nuovo drummer!
Tutto questo si traduce in professionalità, talento ed esperienza che verrà aggiunta alla nostra proposta musicale d’ora in avanti”
.

Il prossimo appuntamento live per i Wolfear sarà a Napoli all’Headbangers Baia Fest 2016 insieme a Violentor, Node, Helslave, Turma e Frustration

Please reload

Eboli, Italia    |     wolfear@libero.it     |     334 7477 495